MobileCall of Duty: Mobile, disponibile la modalità Zombi

Call of Duty: Mobile, disponibile la modalità Zombi

L’esperienza mobile di Call of Duty, avendo come scopo l’unione di tutti gli universi dello sparatutto, non poteva farsi sfuggire la tanto amata modalità Zombi. Questa nuova modalità a tempo limitato offre una nuova visione della prima persona su smartphone e tablet, che addirittura offrirà operazioni in cooperativa, nuovi stili di gioco ed easter egg da scoprire.

In Zombi, i giocatori possono scegliere la modalità Raid e la tradizionale Sopravvivenza, versione creata appositamente per riprodurre Shi No Numa, la classica mappa apparsa per la prima volta in Call of Duty: World at War. Muniti solo di pistola e coltello, i giocatori si faranno strada tra gli zombi, troveranno armi da equipaggiare e finestre da riparare e lotteranno all’ultimo sangue contro i boss di fine stage nella modalità Raid per far calare il sipario sulle sanguinose partite.

Call of Duty: Mobile celebra così il lancio della seconda stagione di contenuti, con nuovi contenuti, tra cui armi, spray e gesti, per il multiplayer e per la battle royale. Call of Duty: Mobile è ora disponibile gratuitamente su dispositivi Android e iOS.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.