MobileCapcom annuncia Puzzle Fighter per smartphone

Capcom annuncia Puzzle Fighter per smartphone

Vi ricordate di Super Puzzle Fighter II Turbo per la prima PlayStation? Ebbene, Capcom ha annunciato l’arrivo di Puzzle Figher per smartphone iOS e Android, un free-to-play che riprenderà il gameplay classico del brand. Il videogioco è in sviluppo presso Capcom Vancouver e verrà lanciato verso la fine del 2017.

Di seguito una descrizione del gioco in arrivo:

Puzzle Figher dispone di un roster strabiliante pieno di personaggi leggendari e arene popolari provenienti direttamente dal franchise di Capcom. I beniamini dei fan quali Ryu, Ken o Chun-Li (Street Figher), X (Mega Man), Morrigan (Darkstalkers), Frank West (Dead Rising) e molti altri prenderanno vita grazie a una grafica incredibile e delle mosse speciali. I giocatori selezioneranno un personaggio principale con forza e benefici prestabiliti per affrontarsi in una esplosiva esperienza di distruzione di gemme. Inoltre potranno venir selezionati fino a due personaggi assist con il progredire delle abilità del personaggio principale. Facile da apprendere e impegnativo nella strategia, questo puzzle game da alta dipendenza condurrà i giocatori a pianificare dove creare e dove distruggere le gemme, portandoli a sfoderare combo epiche che potranno abbattere l’avversario. Battaglie versus in tempo reale, sistema di ricompense e contenuti a bizzeffe ti attendono nella battaglia puzzle definitiva!

Da questo indirizzo sarà possibile visitare il sito ufficiale, mentre qui in basso potrete guardare il breve trailer.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.