MobileEcco tutti i dettagli del prossimo Community Day di Pokémon GO

Ecco tutti i dettagli del prossimo Community Day di Pokémon GO

Dopo l’aggiornamento che ha introdotto le missioni e l’evento dedicato alla Terra, per i giocatori di Pokémon GO si preannuncia un mese con poche novità. L’unica cosa che merita però la nostra attenzione è senza dubbio il recente leak che ha svelato alcuni dettagli del prossimo Community Day. I ragazzi di Niantic hanno infatti svelato che l’evento in questione sarà disponibile a partire dal prossimo 19 maggio, dalle ore 11:00 alle 14:00, e il pokémon protagonista sarà niente meno che Charmander.

Come per tutti i Community Day, oltre a un aumento della possibilità di trovare un Charmander, i giocatori potranno beneficiare di alcuni bonus come una tripla dose di Polvere di stella e un effetto prolungato per i Moduli esca. Vi lasciamo ora alla lettura del comunicato ufficiale.

Esci e corri a giocare nelle aree verdi della tua zona per il Community Day di Pokémon GO! Solo per alcune ore al mese potrai incontrare un pokémon selvatico speciale. Se lo catturerai (o se otterrai lo stesso pokémon tramite evoluzione) in questo frangente, il pokémon in questione conoscerà una mossa precedentemente non disponibile per gli esemplari della stessa specie e potresti anche aggiudicarti alcuni bonus. Dimostra di essere un fiero membro della comunità di Pokémon GO e stringi tante nuove amicizie!

Ricorda: le MT attacco veloce e le MT attacco caricato non garantiranno mosse esclusive durante il Community Day. Per assicurarti le mosse esclusive, dovrai catturare il pokémon speciale oppure ottenerlo tramite evoluzione durante le ore programmate per il Community Day.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!