MobileFinal Fantasy Brave Exvius e Valkyrie Profile: Lenneth si incontrano in un...

Final Fantasy Brave Exvius e Valkyrie Profile: Lenneth si incontrano in un nuovo crossover

Square Enix ha annunciato l’avvio di un crossover fra Final Fantasy Brave Exvius e Valkyrie Profile: Lenneth che introdurrà nuovi contenuti nel gioco.

Da oggi all’8 novembre i giocatori potranno sperimentare il mondo mistico di Valkyrie Profile: Lenneth, aggiungendo al roster Lenneth, Freya, Arngrim, Lucian e Jelanda. I più avventurosi potranno sfidare Barbarossa nell’evento della città perduta di Dipan. Dal 2 all’8 novembre la misteriosa torre di Lezard Valeth sarà accessibile ai giocatori che metteranno alla prova il loro coraggio per ottenere ingenti premi. Ulteriori informazioni sono visibili sulla pagina Facebook ufficiale del gioco.

Ricordiamo che Final Fantasy Brave Exvius è disponibile su App Store, Play Store e Amazon.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.