MobileHero Siege: il roguelike multiplayer disponibile per dispositivi mobili

Hero Siege: il roguelike multiplayer disponibile per dispositivi mobili

Hero Siege è un hack ‘n’ slash roguelike sviluppato in appena quarantotto ore e prodotto da Panic Art Studios. Uscito su varie piattaforme a fine 2013, il gioco è ora disponibile anche per dispositivi mobili.

In Hero Siege gli utenti possono creare il proprio avatar scegliendo fra sedici diverse classi, ognuna con un albero di talenti esclusivo, un insieme di abilità e una recitazione vocale unica, per un massimo di quattro giocatori simultanei online. Il mondo di Hero Siege generato casualmente è composto da sette atti con cinque livelli e più di trenta boss. Contiene inoltre centosettanta oggetti realizzati, trenta obiettivi e tre diversi livelli di difficoltà da sbloccare.

Lasciandovi al trailer di lancio, ricordiamo che Hero Siege è disponibile su PC tramite Steam, su dispositivi Android tramite Google Play Store e iOS tramite App Store.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.