MobileHuman: Fall Flat sbarca su dispositivi mobili

Human: Fall Flat sbarca su dispositivi mobili

Il publisher internazionale 505 Games, in collaborazione con Curve Digital e No Brakes Games, ha pubblicato oggi su App Store e Play Store, il celebre videogioco puzzle platform basato sulla fisica: Human: Fall Flat.

Il titolo è caratterizzato da uno stile totalmente unico e, oltre al lancio di oggi delle versioni per piattaforme mobile in oltre 135 Paesi, offre anche la modalità co-op online multiplayer. Human: Fall Flat ha venduto più di sette milioni di copie nel mondo, debuttando su PC, Mac e Linux per poi essere rilasciato successivamente anche per PlayStation 4, conquistando il primo posto nelle vendite in Giappone ed entrando nella top ten degli Stati Uniti a dicembre. 

Il goffo eroe del gioco, di cui vi parliamo nella nostra approfondita recensione, potrà quindi sgranchirsi le articolazioni anche sui nostri smartphone e tablet, cercando la via di uscita da ambienti onirici, ricchi di puzzle da risolvere. Se non vedete l’ora di cimentarvi in questa impresa, quindi, vi suggeriamo di correre sugli store dei vostri dispositivi mobili. Vi lasciamo al trailer di lancio.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.