MobilePaint Hit: il frenetico gioco di MAG Interactive supera i venti milioni...

Paint Hit: il frenetico gioco di MAG Interactive supera i venti milioni di download

Paint Hit, l’ultimo titolo per dispositivi mobile creato da MAG Interactive, sta riscuotendo un successo incredibile. Dopo aver sorpreso positivamente gli stessi sviluppatori, il gioco ha totalizzato e superato i venti milioni di download su App Store e Play Store. Gli autori del celebre Ruzzle hanno fatto centro anche questa volta con un titolo decisamente più frenetico e di impostazione diversa.

In Paint Hit i giocatori sparano palle di vernice per colorare le torri su centinaia di livelli sempre più impegnativi. Con ogni lancio, i giocatori colorano una parte della torre, rendendo sempre più difficile colpire le parti non colorate. Se uno sparo atterra su un’area della torre già dipinta, il round termina con una sconfitta. Paint Hit è disponibile gratuitamente per iOS e Android.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.