MobilePaint Hit, il nuovo gioco di MAG Interactive ha superato i quindici...

Paint Hit, il nuovo gioco di MAG Interactive ha superato i quindici milioni di download

Paint Hit è l’ultimo gioco per dispositivi mobili sviluppato da MAG Interactive e rilasciato lo scorso giugno. Dopo il successo dirompente di Ruzzle e Word Domination, la compagnia annuncia i risultati finora ottenuti. Paint Hit, in un paio di mesi dalla sua uscita, ha superato i quindici milioni di download, un risultato incredibile ma che dimostra il successo del gioco, che già a inizio luglio era stato scaricato da cinque milioni di utenti.

Le partite di Paint Hit si svolgono a tempo su una serie di livelli via via più complessi, durante le quali gli sfidanti devono sparare palle di vernice contro delle torri. A differenza degli altri giochi di MAG Interactive, questo ultimo mette a dura prova i riflessi dei giocatori. Paint Hit è disponibile su App Store per iOS e su Play Store per Android.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.