MobilePokémon Go, cambiano gli Spawn point

Pokémon Go, cambiano gli Spawn point

Non è la prima volta che accade, dunque pare lecito aspettarsi che ogni 23 giorni circa Niantic cambi le carte in tavola. Stiamo parlando della variazione degli Spawn point delle simpatiche creature in Pokémon Go, che qualche giorno fa sono stati appunto mutati. Sul sempre attivissimo Reddit, in particolar modo, è stata stilata una lista che indica chi è stato sostituito da chi. Non sappiamo dirvi quale sia l’estensione dell’aggiornamento, cioè se sia un update a livello globale o specifico per qualche regione.

Pare evidente però come una scelta del genere non favorisca di certo il movimento dei giocatori come era stato inizialmente previsto, dato che, continuando a “girare” i Pokémon, sarà piuttosto facile per chiunque catturarli tutti senza muoversi dal proprio paesino, a patto che esso non sia proprio di dimensioni infime. Solo questione di tempo. Che il calo drastico di utenza sia complice di questa scelta, che rende facile la vita agli allenatori?

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.