MobilePokémon GO, finalmente Lugia e Ho-Oh tra le scoperte straordinarie! E il...

Pokémon GO, finalmente Lugia e Ho-Oh tra le scoperte straordinarie! E il community day nel segno di Totodile

Finalmente anche gli allenatori che per questioni di tempo e di lavoro difficilmente possono cimentarsi nei raid potranno fare loro i celebri due uccelli leggendari di Kanto. Niantic ha infatti annunciato, tramite l’account Twitter italiano del gioco, che Lugia e Ho-Oh compariranno agli allenatori che riusciranno a guadagnare sette timbri nel mese di gennaio, completando le più svariate missioni “recuperabili” in qualsiasi pokéstop.

Come se ciò non fosse abbastanza, è stato anche annunciato che il prossimo community day sarà dedicato al simpaticissimo (ma anche temibile, al suo ultimo stadio evolutivo) Totodile! Per tutte le informazioni, fate riferimento alla pagina dedicata sul sito ufficiale.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.