MobilePortal Dogs: disponibile il platform indipendente su Android

Portal Dogs: disponibile il platform indipendente su Android

Lo studio di sviluppo indipendente Brain Connected ha appena rilasciato il platform puzzle Portal Dogs per Nintendo Switch, per PC tramite Steam e per dispositivi mobile Android.

Come re dei cani, la missione del giocatore è quella di trovare tutti i suoi fedeli soggetti, scoprire l’osso d’oro in ogni fase e guidarli verso il portale. Tra le altre caratteristiche di spicco troviamo un editor di mappe per poter costruire il proprio livello e animazioni disegnate a mano.

Sono stati rilasciati due trailer che vi lasciamo in calce, mentre per ulteriori informazioni sul gioco potete visitare il sito ufficiale. Portal Dogs è disponibile su PC tramite Steam e su mobile tramite Play Store.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.