MobileSpace Invaders ritorna grazie alla realtà aumentata su mobile

Space Invaders ritorna grazie alla realtà aumentata su mobile

Square Enix Montréal e TAITO hanno annunciato una collaborazione speciale per realizzare una nuova incarnazione del marchio Space Invaders con un titolo mobile dotato di funzionalità in realtà aumentata (AR).

Il nuovo videogioco porta la storica serie verso una direzione inedita, offrendo un’ esperienza impreziosita dalla tecnologia AR proprietaria e da uno stile grafico moderno. I videogiocatori potranno interagire con il mondo reale in modo divertente, con l’obiettivo di difendere il mondo con la magia della realtà aumentata e la potenza dei dispositivi mobile.

Il videogioco sarà disponibile per dispositivi mobile su App Store e Google Play Store. Per ricevere i prossimi aggiornamenti, vi invitiamo a registrarvi sul sito ufficiale.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.