MultimediaNathan Fillion sempre più lontano dal ruolo di Nathan Drake nel film...

Nathan Fillion sempre più lontano dal ruolo di Nathan Drake nel film di Uncharted

Dopo aver visto la qualità del cortometraggio dedicato ad Uncharted, molti fan della saga Naughty Dog hanno sperato in un’assunzione di Nathan Fillion per il ruolo del suo omonimo e protagonista del videogioco, ossia Nathan Drake.

L’attore, però, divenuto celebre interpretando il romanziere Rick Castle nella serie TV denominata appunto Castle, è sempre più lontano da questo ruolo vista la sua recente assunzione per far parte del cast di Suicide Squad, diretto da James Gunn.

Con l’inizio delle riprese a settembre la possibilità di vedere Fillion affiancare Tom Holland, già messo sotto contratto per interpretare il giovane Drake, sono decisamente scarse. Chi vedreste bene nel ruolo del cacciatore di tesori di Naughty Dog?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.