MultimediaUncharted: novità sul film con Tom Holland

Uncharted: novità sul film con Tom Holland

Se pensate che il periodo di fermo legato all’epidemia da Covid-19 abbia rallentato le riprese del film di Uncharted, vi sbagliate di grosso, dato che Sony Pictures sta continuando a lavorare sulla trasposizione del videogioco di Naughty Dog.

A testimoniarlo un post su Twitter di Tom Holland, che mostra l’attore che interpreterà Nathan Drake e Mark Wahlberg, che sarà la controparte del mitico Victor “Sully” Sullivan, intenti a girare alcune scene del film nella città di Berlino. Al momento nessuna notizia invece relativamente ad Antonio Banderas, che dovrebbe interpretare il cattivo della pellicola, ma si aspettano novità nei prossimi mesi vista l’uscita del film prevista per l’8 ottobre 2021.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.