Home ConsoleNews PS3Accordo triennale tra EA e Real Madrid: ecco come ne beneficerà FIFA...

Accordo triennale tra EA e Real Madrid: ecco come ne beneficerà FIFA 16

Electronic Arts e Real Madrid hanno reso noto di aver siglato un accordo di collaborazione triennale, che vedrà EA SPORTS nelle vesti di partner videogiochi ufficiale ed esclusivo del club.
“Siamo onorati di dare il benvenuto al Real Madrid come nostro partner ufficiale e siamo entusiasti di poter ulteriormente avvicinare gli appassionati a questo club attraverso esperienze uniche e grazie alle fattezze ultra-realistiche dei calciatori presenti nel gioco”, ha dichiarato Jamie McKinlay, vicepresidente marketing di EA SPORTS. “Il Real Madrid è una delle società più famose del mondo e tra le squadre più usate nel nostro gioco. Non vediamo l’ora di consolidare questo legame con il club nei prossimi anni”.
EA SPORTS FIFA 16 includerà scansioni in 3D perfettamente aggiornate dei volti dei giocatori più famosi del Real Madrid, fra i quali Cristiano Ronaldo, Sergio Ramos, James Rodriguez, Luka Modrić, Karim Benzema. I fan potranno inoltre scoprire quale dei loro campioni preferiti è il numero uno sul campo virtuale, quando i giocatori del Real Madrid saranno protagonisti di un torneo esclusivo di FIFA 16 più avanti questa stagione.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.