Home ConsoleNews PS3Anche Wind-Infostrada stregata da Destiny

Anche Wind-Infostrada stregata da Destiny

Ieri, dopo lunghe attese, è finalmente arrivato nei negozi italiani il promettente Destiny, destinato (passateci il gioco di parole) a diventare una delle pietre miliari del mondo dei videogames. Ovviamente, visto il risalto mediatico legato proprio al titolo targato Bungie, tutti vogliono salire sul carro dei vincitori, per cavalcare l’onda di vendita e ottenerne più guadagno possibile.
Ecco allora che il colosso della telefonia Wind-Infostrada ha deciso di lanciare una promozione valida dal 9 Settembre fino al 31 Ottobre, chiamata simpaticamente “C’è Infostrada nel tuo Destiny”, dedicata a tutti coloro che acquisteranno il gioco presso uno dei punti vendita della catena GameStop. Presentando in un rivenditore telefonico lo scontrino di acquisto si potrà richiedere infatti uno sconto speciale sull’attivazione di una nuova linea fissa pari a 40 euro, che verrà applicato sulla prima fattura utile del cliente.
Ovviamente si tratta di un modo per spingere chi non disponesse di una connessione ADSL a crearsene una, favoriti dal fatto che proprio Destiny dà il meglio di se quando giocato in co-op online. Si tratta comunque di uno sconto ghiotto anche per chi meditava da tempo di abbandonare il suo attuale operatore telefonico, in quanto lo sconto verrà applicato anche a chi effettuerà un passaggio di numerazione a Infostrada.

wind infostrada promo destiny

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.