Home ConsoleNews PS3Battlefield 2016 torna alle origini

Battlefield 2016 torna alle origini

Le parole di Blake Jorgensen, CFO di Electronic Arts, sono difficili da equivocare. Pare infatti che dopo la netta virata verso il genere “guardia e ladri” di Battlefield: Hardline, l’intenzione per l’immediato futuro sia quella di tornare alle origine della serie, con un titolo puramente incentrato sul lato militare dell’azione.
Per quanto concerne il titolo di una delle saghe di sparatutto più amate in arrivo nel 2015, Hardline appunto, lo stesso Jorgensen ha voluto definirlo come un “Battlefield divertente e tutto nuovo”, mentre parlando del nuovo capitolo in arrivo nel 2016, egli stesso ha voluto chiarire che si sarebbe tornati a guidare soldati scelti piuttosto che agenti di polizia.
Pare dunque che, nonostante quanto detto qualche mese fa, anche questa saga stia diventando una di quelle a cadenza annuale, con buona pace di chi sperava in una piccola pausa per offrire un prodotto il più completo possibile. Aspettiamo dunque altre notizie sia su Hardline che su questo Battlefield 2016, restate con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Battlefield 4

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.