Home ConsoleNews PS3Capcom ci mostra di quanto è migliorata la grafica di Resident Evil...

Capcom ci mostra di quanto è migliorata la grafica di Resident Evil Zero HD Remaster

Più di 10 anni fa, ossia nel lontano 2002, usciva su Gamecube Resident Evil Zero, apprezzato spin off della saga di zombie più conosciuta al mondo che purtroppo, anche a causa di una certa PlayStation 2 che rubò la scena alle altre console sul mercato, non riuscì a fare il boom come Capcom voleva.
Ora siamo nel 2015, e il producer ha deciso di proporre Resident Evil Zero HD Remaster, una versione riveduta e corretta del gioco che manterrà la stessa trama ma avrà una grafica completamente rivisitata, tanto che sono state diffuse alcune immagini comparative per far vedere agli amanti della saga quanto si stia lavorando a questo meraviglioso progetto.
Il gioco, che arriverà sugli scaffali dei negozi il prossimo 19 gennaio, promette quindi di far faville e di far provare anche a tutti coloro che non possedevano la vecchia console Nintendo l’esperienza di questo capitolo di Resident Evil. Vi lasciamo alla gallery che trovate in calce all’articolo e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.