Handheld & SmartphoneNews PS VitaCapcom: "I free-to-play sono degni di attenzione!"

Capcom: “I free-to-play sono degni di attenzione!”

Qualche ora fa Capcom ha rilasciato un’interessante dichiarazione in cui si evince come la software house ritenga importante il modello dei giochi free-to-play. Prima di lasciarvi alla dichiarazione integrale, vi ricordiamo che proprio Capcom sta sviluppando l’interessante Deep Down che seguirà questo modello di business. Ecco quanto dichiarato: “Crediamo che i titoli free-to-play rappresentino un modello di business degno di attenzione: vogliamo esplorare questo settore e vedere cosa è in grado di offrire. Deep Down sarà un titolo molto interessante, non sono attualmente presenti sul mercato molti giochi di questo tipo: proprio grazie alla sua natura di F2P questo gioco riuscirà sicuramente a coinvolgere un gran numero di utenti”. Ricordiamo che l’uscita di Deep Down è stato confermata solo su suolo giapponese. Restate con noi per conoscere ulteriori sviluppi!

capcom_logo_001

Articoli correlati

1 commento

  1. Il free to play è veramente interessante se fatto bene.
    Un ottimo esempio sono Tekken Revolution e Ace Combat Infinity, volendo puoi giocare tutto il tempo che vuoi snza spendere un centesimo, anzi se spendi sei idiota, perchè non serve assolutamente.
    Se i F2P seguono questa strada allora sarà una gran bella cosa, anche se in molti li schifano. Inoltre si ha la possibilità di avere un gioco totalmente free e, se piace, supportarlo con qualche mini acquisto in app.

Comments are closed.