Home ConsoleNews PS3Curiosità su The Last of Us!

Curiosità su The Last of Us!

Per celebrare il lancio di The Last of Us Remastered, avvenuto oggi, diversi sviluppatori di Naughty Dog si sono lasciati andare, tramite i social network, al rilascio di diverse curiosità sul gioco. Avvertiamo i nostri lettori che la news potrebbe, da questo momento in poi, essere fonte di spoiler per chi non ha ancora giocato il titolo.
Tornando alla notizia, innanzitutto Drew Thaler ha rilasciato su Twitter uno screenshot in-game che sorprenderà qualcuno e che vi riportiamo poco più in basso. All’inizio del gioco, infatti, impersonando Sarah, la figlia di Joel, è possibile gironzolare per casa. Ad un certo punto sarà possibile notare un quadro che riprende un’ambientazione molto nota a coloro che hanno giocato The Last of Us, quando Ellie resta sola nel periodo invernale. In risposta al tweet, Heather Cerlan, texture artist della compagnia, ha spiegato di aver inserito lì il quadro per divertimento chiedendosi da sempre “quante persone se ne siano accorte”. Voi lo avevate notato?

The Last of Us

Sempre tramite social network, Bruce Straley ha, invece, pubblicato una foto di una parete dello studio di Naughty Dog dove erano affissi i diversi post-it serviti a lui e a Neil Druckmann per fare mente locale sul gioco e ordinare le diverse idee che avevano in mente per il gioco. Come potrete notare, si leggono chiaramente i diversi passaggi, le ambientazioni e gli eventi chiave che hanno poi contribuito a rendere The Last of Us uno dei più grandi videogiochi della storia.

The Last of Us

Se non lo avete ancora giocato vi consigliamo di rimediare al più presto. Ora che è uscito anche sulla nuova generazione, cos’altro state aspettando?

the_last_of_us_005

Articoli correlati