EventiE3 2016E3 2016, ecco cosa aspettarci da Activision

E3 2016, ecco cosa aspettarci da Activision

Activision mostrerà Call of Duty: Infinite Warfare, Destiny: I Signori del Ferro e Skylanders Imaginators all’Electronic Entertainment Expo 2016 che inizierà martedì 14 giugno presso il Los Angeles Convention Center.
Sarò svelato il gameplay di Call of Duty: Infinite Warfare e Call of Duty: Modern Warfare Remastered.
Ridefinendo il franchise con nuove ambientazioni e uno storytelling immersivo, Infinite Warfare porta i giocatori in un epico viaggio attraverso una classica guerra su larga scala che, per la prima volta nella serie, si estende oltre i confini della Terra.
Activision e Bungie invece introdurranno il nuovo capitolo dell’universo Destiny, Destiny: I Signori del Ferro, che presenta una storia di avventura, audacia e onore. In aggiunta, a partire dal 9 giugno, i giocatori che pre-ordineranno il gioco, riceveranno l’arma in edizione limitata Iron Gjallarhorn, nera e argento.
I pionieri della categoria Toys-to-Life sono tornati per re-immaginare l’esperienza Skylanders con il lancio di Skylanders Imaginators, che permette ai fan di scatenare la loro fantasia, dando loro la possibilità di creare per la prima volta i propri Skylanders.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.