Home ConsoleNews PS3Il film di Assassin's Creed si arricchisce di un'altra splendida attrice

Il film di Assassin’s Creed si arricchisce di un’altra splendida attrice

Dopo essersi assicurati la recitazione di Michael Fassbender, dell’attrice premio Oscar Marion Cotillard e la regia di Justin Kurzel, i produttori del film di Assassin’s Creed non si sono certo fermati ed hanno messo sotto contratto un’altra importante figura del mondo del cinema.
Stiamo parlando della bella Ariane Labed, attrice trentunenne nata ad Atene ma di nazionalità francese, il cui ruolo per ora rimane avvolto dal mistero anche se è trapelato che la giovane ricoprirà il ruolo che doveva originariamente essere di Alicia Vikander.
L’inizio delle riprese è fissato per settembre, mentre l’arrivo nelle sale è previsto per il dicembre 2016, noi intanto vi lasciamo con una gallery per giudicare la qualità del cast e soprattutto iniziare a ragionare su chi potrebbe essere inserito nella pellicola. Buona visione!

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.