Handheld & SmartphoneNews PS VitaIl nuovo bonus PlayStation Plus regala uno sconto per La Feltrinelli

Il nuovo bonus PlayStation Plus regala uno sconto per La Feltrinelli

Ai più attenti non sarà sfuggito che questo mese non era ancora stato annunciato il bonus per gli abbonati al servizio PlayStation Plus, che a maggio aveva come oggetto un abbonamento a prezzo vantaggioso a NOW TV. Niente paura, perché il blog PlayStation ha appena annunciato la nuova promozione per i suoi utenti più affezionati, che in questo caso guarda all’estate e alle prossime vacanze.

Grazie alla collaborazione con La Feltrinelli, infatti, gli utenti PlayStation Plus potranno scaricare fino al 10 luglio un voucher che dà diritto a uno sconto di sette euro da utilizzare per un acquisto minimo di cinquantacinque euro. I prodotti interessati sono principalmente libri e CD musicali, ma non mancano videogiochi e altro ancora. Se avevate acquisti in programma, o se vi è appena venuta voglia di farli, non vi resta che andare sul sito dedicato e aderire alla promozione.

Inoltre, fino al 10 ottobre 2018, PlayStation Plus consentirà a tutti i propri abbonati (nuovi e già iscritti) di accedere a uno speciale abbonamento mensile di Spotify Premium scontato del 10%. Per beneficiare della promozione sarà necessario sottoscrivere l’abbonamento alla piattaforma di streaming musicale attraverso l’applicazione dedicata presente in PlayStation Music. Gli utenti che sfrutteranno l’offerta avranno diritto allo sconto anche al termine del periodo promozionale, finché avranno attivo il rinnovo automatico di Spotify Premium e finché saranno abbonati a PlayStation Plus.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.