Home ConsoleNews PS3Mass Effect 3 diventa Gold

Mass Effect 3 diventa Gold

Non stiamo parlando di un cambio di titolo in corso d’opera, ci mancherebbe, ma semplicemente del fatto che Mass Effect 3 ha raggiunto la fase “Gold”: sostanzialmente, questo vuol dire che lo sviluppo del titolo è stato concluso, e dunque ora bisogna solo masterizzare su Blu-Ray Disc l’enorme mole di dati che compongono l’ultimo episodio di una delle trilogie Sci-Fi più riuscite di sempre. Queste le parole testuali usate da Casey Hudson di Bioware su Twitter:

“After an awesome effort by our team, I’m proud to announce #MassEffect3 is officially GOLD! Many surprises await you – this week and beyond.”

Vi ricordiamo che alla data di uscita manca ormai meno di un mese (9 marzo 2012), non rimane che sperare che il tempo passi il più veloce possibile!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.