Home ConsoleNews PS3Niente più versione trial per Final Fantasy XIV. Disponibile la patch 3.56

Niente più versione trial per Final Fantasy XIV. Disponibile la patch 3.56

Tutti i giocatori di Final Fantasy XIV staranno, con impazienza, attendendo la nuova espansione Stormblood, ma oggi siamo qui con una notizia che farà la gioia di tutte quelle persone che vogliono provare questo MMORPG.

Infatti, la stessa Square Enix, ha comunicato la rimozione della versione trial del gioco che consentiva di provare il titolo solo per 14 giorni, per poi obbligare il giocatore all’acquisto di un account premium. Ora sarà possibile godere di tutti i contenuti e attività fino al livello 35, consentendoci quindi di provare i vari job, i primi 10 livelli del Deep Dungeon, il Gold Saucer e tante altre attività.

Se avete già sfruttato l’account trial, vi basterà recuperare il trial apparentemente scaduto per poterlo sfruttare fino al livello 35, recuperando così i personaggi che avevate utilizzato. Come già detto e ripetuto, inoltre, è da disponibile la patch 3.56, che pone fine all’epopea di Heavensward.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!