Home ConsoleNews PS3Penultima offerta di GameStop, il Natale è alle porte

Penultima offerta di GameStop, il Natale è alle porte

Siamo giunti quasi indenni fino all’antivigilia di Natale, e GameStop prepara le ultime due offerte dell’anno per ingolosire i giocatori e portarli a spendere gli ultimi risparmi o la strenna ricevuta in anticipo.
Per la giornata odierna il protagonista indiscusso è il grande calcio, non quello in esclusiva su Mediaset Premium, bensì quello di FIFA e Pro Evolution Soccer, due rivali proposti nella stessa offerta a prezzo ribassato assieme ad un altro titolo che poco ha a che vedere con palloni e calciatori ma che di certo condivide con loro la palma di “più venduti dell’anno”. Stiamo infatti parlando dell’ultimo capitolo della saga di Metal Gear Solid, ossia The Phantom Pain, proposto per la sola PlayStation 3 ad una cifra davvero interessante.
Se queste sono le premesse del 23 Dicembre, ci chiediamo cosa tirerà fuori dal cilindro la catena per la Viglia di Natale. Vi consigliamo quindi di rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.