MobilePES 2018: arrivano le leggende di Milan e Inter

PES 2018: arrivano le leggende di Milan e Inter

In vista dell’attesissimo derby di Milano, in programma questo week-end, Konami ha deciso di fare un regalo a tutti i tifosi di Milan e Inter. La software house giapponese ha infatti annunciato, attraverso un comunicato ufficiale, che introdurrà in PES 2018 e in PES Club Manager alcune Leggende rossonere e nerazzurre.

Stiamo parlando dei due capitani storici del derby, Maldini e Zanetti, senza dimenticare giocatori che hanno fatto esaltare le rispettive tifoserie, da Gullit a Samuel, Stanković e Toldo. Di seguito vi riportiamo il comunicato ufficiale rilasciato da Konami:

Le leggende del Milan: Paolo Maldini e Ruud Gullit arriveranno su PES. Maldini è uno dei più grandi giocatori di sempre del Milan e ha vestito per tutta la sua carriera solo la maglia rossonera, aggiudicandosi tantissimi trofei. Gullit è stato uno dei principali interpreti dei successi internazionali del Milan verso la fine degli anni ’80 ed è stato premiato con il World Soccer Player of the Year nel 1987 e nel 1989.

Le leggende dell’Inter: Javier ZanettiDejan StankovićWalter Samuel e Francesco Toldo appariranno nella serie. Questi celebri giocatori hanno conquistato cinque scudetti consecutivi, la Coppa Italia e la Champions League nella stagione 2009/2010.

Per un periodo di tempo limitato, i fan potranno ottenere queste leggende in Pro Evolution Soccer 2018 e PES Club Manager per versioni mobile e console, e divertirsi a schierare assieme, nel loro dream team, le grandi Leggende del passato e le stelle del calcio attuale.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.