Home ConsoleNews PS3PES e Fubles, tra realtà e finzione

PES e Fubles, tra realtà e finzione

Konami ha annunciato la partnership con Fubles, “soccer network” in rapida crescita, anche nel nostro paese (nel momento in cui scriviamo, stiamo parlando di 100 mila iscritti, 6 mila centri sportivi e 19 mila partite già giocate). In che cosa consiste, vi starete chiedendo, questa “alleanza”. Consiste in un’iniziativa chiamata “Dual Soccer“, ovviamente alla prima edizione quest’anno, che si terrà presso il centro sportivo “La Dominante” di Monza, e che vedrà i team partecipanti sfidarsi prima sui campi da gioco virtuali attraverso il gioco PES 2012 e la console PlayStation 3, in match 2 vs 2, e in seguito sui campetti reali, in accese partite 7 vs 7.
Il tutto avverrà nell’arco di un giorno, domenica 1 aprile 2012 (c’è tempo, dunque), prima in una fase a gironi e poi in una ad eliminazione diretta: per ulteriori informazioni e il regolamente completo, vi rimandiamo a questo link! Consigliamo a tutti i lettori della zona di aderire all’iniziativa, e vincere sotto il vessillo di PlayStation Bit!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.