Home ConsoleNews PS3Pro Evolution Soccer 2017 "vintage", la Juventus sarà PM Black White

Pro Evolution Soccer 2017 “vintage”, la Juventus sarà PM Black White

Sul sito ufficiale Konami hanno fatto tutte le licenze ufficiali di Pro Evolution Soccer 2017 (link a questa pagina). Al di là delle arcinote conferme, ci sembra giusto segnalare alcune lacune macroscopiche, che ci riportano ai bei tempi in cui ISS Pro era una new entry nel panorama videoludico, a suon di nomi tarocchi e spaccatissimi.

Per quanto l’elenco sia ancora parziale e possa essere ampliato – o comunque corretto attraverso l’editor di gioco – spicca l’assenza di Manchester City, Manchester United e Juventus, con quest’ultima che porterà il nome di PM Black White.

Penuria anche per quanto riguarda gli stadi, al momento solo cinque quelli confermati: San Siro, lo Stadio Olimpico, il Camp Nou, il Saitama Stadium 2002 e il St. Jakob Park. Ricordiamo che al contrario la squadra di Torino viene dall’annuncio di un’intensa partnership con Electronic Arts e FIFA 17; che sia questo il motivo dell’assenza?

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

2 Commenti

Comments are closed.