Home ConsoleNews PS3Rilasciato Nba 2K Everywhere

Rilasciato Nba 2K Everywhere

2K Sports ha annunciato 2K Everywhere, nome altisonante che corrisponde a un varietà di applicazioni riguardanti l’ormai prossimo NBA 2k13. Esattamente 2K Everywhere comprenderà un applicazione per iPod, iPhone e dispositivi Android chiamata MyNBA2K, un social game su Facebook e un’applicazione mobile. Analizziamo queste tre novità:

  • MyNBA2K consentirà ai possessori di iPod, iPhone e dispositivi con sistema Android di controllare anche da lontano la propria My Career di NBA 2k13 e di divertirsi con alcuni minigiochi come dribbling e tiro per accrescere i valori del proprio presonaggio. L’applicazione sarà scaricabile gratuitamente.
  • Nba2k: MyLife sarà il primo social game di 2K Sports e sarà lanciato su Facebook il 2 ottobre dell’anno corrente. Sarà possibile importare il proprio avatar dalla modalità MyCareer per parteciapre a gare di abilità con gli altri utenti, modificare il proprio ambiente personale e accumulare esperienza infrangendo record per diventare una star NBA. Inoltre, ottenere gli obbiettivi di Nba2k: MyLife permetterà di sbloccare bonus in Nba 2k13 come divise, schiacciate ecc…
  • L’applicazione mobile consisterà nella trasposizione del gioco NBA 2k13 nelle versioni per i dispositivi portatili con sistemi IOS e Android. Il gioco godrà di una veste grafica rinnovata e di un gameplay touch-screen migliorato, oltre che di una nuova modalità multiplayer via Bluetooth e Game Center.

Jason Argent, vice presidente marketing per 2K Sports ha dichiarato riguardo a queste novità: “Grazie a NBA 2K Everywhere, i fan potranno allargare la loro esperienza NBA 2K ovunque vadano con l’app o con gli amici via Facebook. Stiamo offrendo maggiori possibilità di provare l’esperienza NBA 2K come mai prima d’ora.”

Ricordiamo che il gioco NBA 2k13 sarà disponibile in Europa per console e pc il 5 ottobre.

Tre modalità per tre campioni.

Articoli correlati