Home ConsoleNews PS3Svelati i bonus preorder e la Limited di Metal Gear Rising Revengeance

Svelati i bonus preorder e la Limited di Metal Gear Rising Revengeance

Konami ha rivelato l’uscita di una Limited Edition dell’attesissimo Metal Gear Rising: Revengeance che uscirà in contemporanea al lancio ufficiale previsto per il 21 Febbraio ed ha dettagliato inoltre la strategia relativa agli incentivi di prenotazione.
Metal Gear Rising: Revengeance arriverà sugli scaffali per PlayStation 3 il prossimo anno ma la richiesta è già altissima. Il nuovo titolo nasce dalla collaborazione di Kojima Productions e Platinum Games e segna il ritorno di uno dei beniamini della serie, Raiden. Sono passati 4 anni dagli eventi narrati in Metal Gear Solid 4, dove i gamers avevano fatto la conoscenza con questo personaggio potenziato ciberneticamente. Da allora Raiden si è riunito alla propria famiglia ed è diventato un agente di sicurezza della Maverick Security Consulting.
Ma quando una missione per proteggere il Primo Ministro Africano si conclude con l’assassinio dello stesso ad opera di cyborg, le speranze di Raiden di condurre una vita tranquilla vanno in frantumi e il cyber ninja torna in prima linea. Con la sua fida spada ad “Alta Frequenza” capace di tagliare qualsiasi cosa, Raiden avrà il compito di fermare con ogni mezzo una compagnia di mercenari conosciuta come Desperado Enforcement.
La Limited Edition per l’Europa conterrà una figurine di 30cm della serie Play Arts KAI, raffigurante il Cyber Agente con l’esclusiva Armatura Bianca . Questa action figure sarà ottenibile esclusivamente acquistando la limited edition, disponibile in una tiratura di soli 25,000 pezzi per tutta Europa. Questa edizione conterrà inoltre un codice DLC speciale per accedere alla Armatura Bianca di Raiden in-game che non ha solo carattere estetico ma influisce anche sul gameplay dando la possibilità di aumentare la capacità di oggetti trasportabili per il ripristino della salute.
Konami ha inoltre annunciato due iniziative preorder molto interessanti: due steelbook esclusivi ognuno dei quali conterrà un DLC inedito. Il primo proporrà una custodia steelbook esclusiva con illustrazioni di Raiden ad opera del maestro Yoji Shinkawa, mentre il DLC sbloccherà l’Armatura Inferno che darà a Raiden la possibilità di incrementare il numero di armi da lancio trasportabili. Il secondo steelbook conterrà un render di Raiden ed un codice DLC dell’Armatura Commando di Raiden, che consente di accedere ad un maggior numero di armi a proiettile.
I due steelbook e i rispettivi DLC esclusivi sono ottenibili solo prenotando il gioco (fino ad esaurimento scorte).

httpvh://www.youtube.com/watch?v=v9-gj18BSf0&feature=youtu.be

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

1 commento

  1. piu’ vedo i video piu’ sono dubbioso sull’acquisto… al primissimo annuncio di un seguito alla saga di MG ero entusiasta.
    ora sono al limite del menefreghismo…mi sembra troppo un ninja gaiden, un god of war….un action insomma.
    Lasciamo perdere… io sono fanatico del’edizioni limitate con statuetta… questa l’hanno anche messa in tiratura limitata… ma lasciamola pure la… siamo passati da uno stealth ad un action… l’esatto opposto

Comments are closed.