United Front e il suo True Crime: Hong Kong sembravano destinati a sparire nel nulla, dopo il brutto scherzo di Activision che ha cancellato il titolo. Questo fino a quando Square Enix non è subentrata, acquistando i diritti del gioco, ma non del marchio. Il gioco quindi sarà pubblicato nel 2012 con un nuovo nome.
“Siamo veramente lieti di star lavorando con Square Enix e la loro eccitazione per il gioco significa molto per noi. Questo è un gioco a cui siamo molto appassionati e crediamo che insieme potremo realizzare le sue piene potenzialità e fornire qualcosa di veramente speciale.”: queste le parole di Stefan Wessels, presidente di United Front Games.
Lee Singleton, general menager di Square Enix London ha invece detto: ““Ci sono un incredibile nuovo game engine, una storia ricca con personaggi profondi e complessi e delle caratteristiche di gameplay che non si sono semplicemente mai viste a questo livello in un gioco openworld. Abbiamo attentamente valutato il progetto e siamo ben allineati con gli obiettivi da conseguire perché il gioco sia un successo. Il nostro team ha una storia di collaborazione con team di sviluppo indipendenti ‘premium’ e crediamo che possiamo lavorare inseme a United Front Games per rendere questo un capitolo unico nel genere.”