Aprile 2016 meglio di marzo 2016? Statistiche alla mano gli abbonati Plus sono molto delusi, con un calo del 70% degli utenti soddisfatti dal 2012, e temiamo che aprile non possa risollevare una situazione abbastanza scottante per Sony. In ogni caso, anche questo mese PlayStation Bit vi propone tutte le guide ai trofei dei titoli facenti parte del PlayStation Plus. Come sempre vi ricordiamo che se siete interessati a seguirci, per nuove guide ai trofei e aggiornamenti sul mondo PlayStation, potete lasciare un like alla nostra pagina Facebook, diventare nostri follower su Twitter, seguire la nostra pagina Google Plus o iscrivervi al nostro canale Youtube, senza scordare la camera che abbiamo su Ludomedia. Per noi è veramente importante. A questo punto non ci resta che augurarvi buona caccia!

Dead Star (PS4) – Link alla guida ai trofei

yOcRcnC

Viaggia nei confini estremi dell’universo in un’avventura spaziale epica, in cui ogni missione è piena di nuovi ed esplosivi pericoli. Esiliato in una prigione chiamata “the Wastes”, la tua unica speranza di sopravvivere è pilotare una delle 12 navi personalizzabili e farti strada verso la libertà in zone di combattimento sempre diverse.

Zombi (PS4) – Link alla guida ai trofei

YlYRNbJ

Zombi è il porting dell’omonimo titolo uscito per WiiU nel 2012, ossia ZombiU. Il titolo ci catapulta in un’avventura survival horror al centro di una Londra completamente devastata da un’epidemia. Dovremo guidare un sopravvissuto alla ricerca di rifornimenti abbattendo gli infetti che si frapporranno tra noi e il nostro obiettivo; la catastrofe che ci troveremo ad affrontare fu predetta già 400 anni prima da un astronomo dell’epoca, tale John Dee, nella sua Profezia nera. Nel 2012 la profezia si avvera cogliendo gli scettici abitanti della città totalmente impreparati, al di fuori di un gruppo, I corvi di Dee. Un ex-militare tale Prepper, un membro di questo gruppo, vi guiderà preparandovi ad affrontare il peggio e aiutandovi a sopravvivere, sarà la vostra guida verso la sopravvivenza. Ora tocca a voi mettervi alla prova, quanto a lungo sopravviverete?

1 COMMENTO

Comments are closed.