Home ConsoleNews PS3Ubisoft passa dalle lame celate ai tirapugni

Ubisoft passa dalle lame celate ai tirapugni

Ubisoft sta puntando sempre più forte su Assassin’s Creed Syndicate, il nuovo capitolo della sua saga più famosa che rimane però ancora avvolto nel mistero, se non fosse per un misterioso teaser annunciato per la giornata odierna a cui è stata accostata un’immagine molto particolare, quella di un tirapugni che ha inciso tra gli altri il simbolo degli Assassini ed una frase, ossia “Strenght through Loyalty”, letteralmente “La forza attraverso la lealtà”.
Che sia dunque il momento di una svolta definitiva per la saga, che passerebbe dalle classiche lame celate ad uno strumento di pestaggio più brutale e decisamente meno raffinato? Lo scopriremo solo aspettando pazientemente l’arrivo del teaser, quindi vi consigliamo di rimanere con noi per tutte le novità del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.