Home ConsoleNews PS3Video sulle reazioni di chi ha provato The Evil Within e svelati...

Video sulle reazioni di chi ha provato The Evil Within e svelati i bonus pre-order

Bethesda ha annunciato che The Evil Within uscirà in Nord America il 21 ottobre 2014, in Australia il 23 ottobre 2014 e in tutta Europa il 24 ottobre 2014. Shinji Mikami e il suo team alla Tango Gameworks hanno chiesto altro tempo per equilibrare e raffinare il gioco, per poter pubblicare l’esperienza survival horror più pura e terrificante che si sono prefissi di creare.
In compenso, Bethesda (attualmente sul mercato con l’ottimo Wolfenstein: The New Order) ha anche presentato l’incentivo di prenotazione di The Evil Within, il Fighting Chance Pack, che fornirà ai giocatori alcuni utili oggetti aggiuntivi per ritardare un po’ di più la propria dipartita. Il Fighting Chance Pack include:

  • Kit medico – Un potenziamento vitale che permette a Sebastian di continuare a combattere
  • Gel verde – Un potenziamento per gli attributi di Sebastian
  • Doppietta e tre munizioni – Un fucile a pompa più potente del normale, utile nel corpo a corpo contro più nemici in avvicinamento
  • Dardo incendiario per Agonia – Un dardo capace di danneggiare i nemici vicini con una pioggia di fuoco
  • Dardo velenoso per Agonia – Attira i nemici e li avvelena, dando a Sebastian una possibilità di fuga

Oggetto dell’ultimo video rilasciato a proposito di The Evil Within, insieme alle reazioni di chi il titolo lo ha provato per qualche istante, sono proprio la data di uscita e i bonus pre-order. Buona visione!

httpvh://www.youtube.com/watch?v=TCajMAxej3g

The Evil Within

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.