Home ConsoleNews PS42120 MARS: Project Colonies, un nuovo metroidvania in arrivo

2120 MARS: Project Colonies, un nuovo metroidvania in arrivo

QUByte Interactive ha annunciato il suo nuovo titolo 2.5D, dal nome 2120 MARS: Project Colonies. Sarà un videogioco fortemente ispirato ai metroidvania come Guacamelee!, Super Metroid e Castlevania: Symphony of the Night. Sarà rilasciato durante l’anno 2020 su PC e console.

Nel XXII secolo, l’umanità è riuscita a rendere le missioni sugli altri pianeti realtà. E a seguito di ciò, le Nazioni Unite hanno deciso di stipulare un trattato firmato da tutte le potenze del mondo per finanziare delle colonie sui pianeti più vicini alla Terra in modo da indirizzarvi la popolazione, proprio perché la Terra sta lentamente terminando le sue risorse a causa del sovraffollamento. Il nome scelto per questo programma è il sottotitolo del videogioco, Project: Colonies. I primi tre pianeti da colonizzare saranno Marte, Venere e Giove.

Dopo svariate settimane di silenzio, la Prima Colonia ha mandato un segnale alle Nazioni Unite, e queste ultime hanno deciso quindi di mandare un gruppo di Enhanced Elite Space Marines, guidati dal colonnello Anna “Charlotte” Right. L’obiettivo? Comprendere la fonte del segnale e svelarne il mistero.

Articoli correlati