Home ConsoleNews PS48-Bit Hordes e 8-Bit Invaders! alla conquista di PlayStation 4

8-Bit Hordes e 8-Bit Invaders! alla conquista di PlayStation 4

SOEDESCO ha sganciato una bomba oggi: 8-Bit Hordes e 8-Bit Invaders! arriveranno su console! Entrambi i coloratissimi giochi RTS ad alta velocità sono in arrivo su PlayStation 4 sia in formato digitale che in copia fisica. Il loro predecessore con unità militari moderne, 8-Bit Armies, è già disponibile per la prenotazione. Tutti e tre i giochi della serie offrono modalità multiplayer cross-title.

8-Bit Hordes è un gioco RTS a tema fantasy nel quale i giocatori possono prendere d’assalto castelli, uccidere draghi e saccheggiare cimiteri infestati. Ci sono due fazioni con cui combattere: gli orchi spaventosi e i loro alleati non morti dei Deathsworn, o i coraggiosi elfi, umani e nani dei Lightbringer.

8-Bit Invaders! è un gioco RTS a tema fantascientifico nel quale il multiverso è il campo di battaglia. I giocatori possono combattere con una delle due fazioni, gli inquietanti Cranioid o la potenza militare dei Galactic Marine Corps.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.