Home ConsoleNews PS4A Plague Tale 2 già in lavorazione, secondo un rumor

A Plague Tale 2 già in lavorazione, secondo un rumor

Secondo alcuni rumor, Asobo Studio sarebbe già al lavoro sul seguito di A Plague Tale: Innocence, uno dei titoli rivelazione del 2019. A riportare la notizia è il sito francese XboxSquad, che si spinge fino a rivelare un teaser di annuncio nel 2020 e un’uscita nel 2022, ovviamente sulle console di nuova generazione. Dal canto suo, Focus Home Interactive ha già replicato alla presunta fuga di notizie con un comunicato piuttosto vago, che conferma il rinnovo della partnership con Asobo Studio per un nuovo progetto ma che non si sbottona circa la natura dello stesso.

Dare spazio a una nuova storia incentrata su Amicia e Hugo, o a quella di altri personaggi nello stesso periodo storico, sarebbe un ottimo investimento, anche considerando che A Plague Tale: Innocence e GreedFall hanno contribuito in maniera significativa all’aumento dei ricavi per il publisher nella seconda metà dell’anno fiscale 2019/20. Oltre alle tasche di Focus Home ne gioverebbe poi anche il nostro divertimento di videogiocatori. Vi ricordiamo che sul sito trovate la nostra recensione di A Plague Tale: Innocence e che sul forum è pubblicata la guida ai trofei.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.