Home ConsoleNews PS4Aggiornamenti Fortnite: server in down per prepararsi all'evento di san Valentino

Aggiornamenti Fortnite: server in down per prepararsi all’evento di san Valentino

Epic Games annuncia che i server di Fortnite presto andranno in down per via dell’imminente rilascio della patch per PlayStation 4Xbox One, e PC. Eccovi il tweet che annuncia quanto detto:

Si arriverà così a Fortnite 2.4.2 che ci porterà l’aggiornamento di san Valentino, che si trascinerà con sé l’aggiunta della balestra con colpi illimitati. Verranno fixati alcuni bug e ci sarà lo scale dell’headshot causato da Shotgun dal 150% al 200%.

Epic Games ha anche annunciato i prossimi due update successivi al 2.5.0, che non dimentichiamo aggiungerà, anche, la questline A love story, told the Fortnite way. Successivamente il 3.0.0 porterà una revisione della musica di gioco mentre la patch 3.1.0 aggiungerà un’altra settimana dello Sprint It On con l’aggiunta di contenuti, miglioramenti alla mappa delle missioni e altro ancora.

Articoli correlati

Rocco Scotellaro
Amante dei Digimon più che di ogni altra fattispecie di creaturine e mostriciattoli vari, sviluppa la sua passione per il mondo Nerd e gaming in genere sin dalla tenera età di sette anni, cioè da quando gli è stata donata la prima PlayStation. Non è raro trovarlo in fiera in cosplay o a rincorrere fumettisti ed autori, come si suol dire: "ogni riccio un capriccio".