Home ConsoleNews PS4Amazon taglia il prezzo di PlayStation VR

Amazon taglia il prezzo di PlayStation VR

Se siete tentati dal sensore per realtà virtuale targato Sony ma l’esorbitante prezzo (pari a quello della console stessa) ve ne ha impedito l’acquisto, allora l’offerta proposta da Amazon potrebbe fare al caso vostro.

Playstation VR – PlayStation 4

Il noto sito di e-commerce sta infatti proponendo PlayStation VR con un sconto di 100 euro, passando quindi dai normali 399 a 299. Un taglio prezzo decisamente importante che punta ad ingolosire tutti gli utenti di PlayStation 4, soprattutto quelli già dotati di camera e Move (non inclusi nel pacchetto). Chi invece fosse in carenza di Move potrà beneficiare di una seconda promozione che sconta di 20 euro il Twin Pack, proposto a 64,99 euro.

PlayStation 4 – PlayStation Move Twin Pack

Gli sconti, per ora riservati ai clienti Amazon Prime, non hanno al momento una data di scadenza ma è probabile che si tratti di uno stock limitato di pezzi, magari da esaurire in vista di qualche annuncio in occasione del primo compleanno della periferica, uscita proprio il 13 ottobre dello scorso anno.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.