Home ConsoleNews PS4Annunciato Assassin’s Creed Rogue Remastered, in uscita a marzo

Annunciato Assassin’s Creed Rogue Remastered, in uscita a marzo

Ubisoft ha annunciato l’uscita di Assassin’s Creed Rogue Remastered, prevista per il 20 marzo 2018 su PlayStation 4, PC, Xbox One.

Tutti i contenuti scaricabili del gioco originale saranno inclusi in questa versione rimasterizzata, ovvero le due missioni bonus La Ricerca dell’Armatura di Sir Gunn e L’Assedio Del Fort De Sable, oltre ai contenuti Maestro Templare ed Esploratore, che comprendono armi, oggetti per la personalizzazione e abiti speciali, come il completo originale di Bayek dell’ultimo capitolo della saga, Assassin’s Creed Origins.

L’avventura sarà resa ancora più godibile grazie al supporto per i 4K su PlayStation 4 Pro o Xbox One X (1080p su PlayStation e Xbox One).

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.