Home ConsoleNews PS4Annunciato Silver Chains per la primavera del 2019

Annunciato Silver Chains per la primavera del 2019

Cracked Heads Games, in collaborazione con Headup Games, ha rilasciato il trailer del titolo di debutto: Silver Chains.

Creato con il motore grafico Unreal Engine 4, la grafica di Silver Chains porterà il giocatore a risolvere i misteri celati tra le mura di una casa inglese della prima metà del XX secolo. L’architettura vittoriana fa la sua parte nel creare un’atmosfera inquietante che terrà il giocatore sul filo del rasoio per tutta l’esperienza di gioco.

A detta degli stessi sviluppatori Silver Chains farà in modo di mantenere un flusso costante di adrenalina che pompa attraverso il corpo! Ci auguriamo che questo primo gioco di Cracked Heads Games riesca a terrorizzare ma allo stesso tempo appassionare tutti gli amanti degli horror games. Il gioco sarà disponibile in primavera 2019 per PC, PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One.

Articoli correlati

Simone Pacucci
Diplomato in sistemi informativi aziendali, grande appassionato di videogiochi sin da quando ha iniziato a muovere i primi passi, iniziando dal vecchio ma amato NES. Sin dalla tenera età non si è mai limitato a vedere il videogioco solo come mezzo di intrattenimento: Ha sempre cercato di "spolpare" ogni opera videoludica che aveva tra le mani cogliendo a pieno ogni singola particolarità partendo dalla narrazione fino alle meccaniche finalizzate al gameplay. Il suo sogno nel cassetto? Diventare Game Designer