Home ConsoleNews PS4Assassin’s Creed Origins: annunciata la nuova modalità Discovery Tour

Assassin’s Creed Origins: annunciata la nuova modalità Discovery Tour

Ubisoft ha annunciato una nuova modalità di gioco per Assassin’s Creed: Origins, chiamata Discovery Tour; lo apprendiamo dalle parole del direttore creativo del gioco Jean Guesdon.

Si tratta di una modalità che arriverà nel 2018, gratuitamente, che rimuoverà ogni tipo di combattimento, così che il giocatore possa esplorare l’antico Egitto liberamente. In questa modalità ci si potrà muovere in località come Alessandria, il delta del Nilo e l’altopiano di Giza.

Ubisoft spiega che è stata creata per far scoprire ai giocatori la storia dell’antico Egitto, infatti, non mancheranno tante spiegazioni che sono state appositamente realizzate da storici ed esperti. Si spiegherà  la vita di Cleopatra, come sono state costruite le Grandi Piramidi, il processo di mummificazione e tanto altro.

Qui potete vedere un immagine che rappresenta una parte del processo di mummificazione, ovvero l’eviscerazione.

Articoli correlati

Sergio Ciufo
Nato e cresciuto sempre con una console Sony in casa, possessore anche di qualche console Nintendo e Pc. Preferisce una storia toccante in un single player che molte ore online. Prop maker, lettore e cinefilo accanito.