Home ConsoleNews PS4Assassin’s Creed Origins: le animazioni facciali saranno migliori il giorno del rilascio

Assassin’s Creed Origins: le animazioni facciali saranno migliori il giorno del rilascio

Ottime notizie per tutti coloro che avevano avuto da ridire circa le animazioni facciali del prossimo Assassin’s Creed: Origins.

Durante gli ultimi gameplay mostrati una nota dolente per la produzione Ubisoft sono state senza dubbio le animazioni facciali, giudicate negativamente da alcuni utenti che le hanno definite “una generazione indietro”, “irreali”, “sguardi totalmente persi nel vuoto”.

Il director del gioco, Ashraf Ismail, ha avuto modo di rispondere alle suddette critiche affermando che, quando si mostra per la prima volta un gameplay, si cerca di perfezionare quanto più possibile il mondo di gioco e tutto ciò inerente ad esso, le animazioni facciali sono pertanto ancora da ritenersi un work in progress che, sottolinea Ismail, avremo modo di apprezzare una volta rilasciato il gioco.

Vi ricordiamo infine che Assassin’s Creed Origins è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 27 ottobre.

Articoli correlati

Andrea Ciervo
Appassionato di videogames, musica di tutti i generi, film e serie TV. Specializzato nel settore informatico riguardante sistemi operativi, modding, iOS e assemblaggio PC. Vivo seguendo il motto tanto semplice e mai banale "Ad Maiora!"