Home ConsoleNews PS4Assassin's Creed Origins si trasforma in un museo interattivo con il Discovery...

Assassin’s Creed Origins si trasforma in un museo interattivo con il Discovery Tour

Dalla giornata odierna è disponibile per tutte le piattaforme la patch 1.3.0 per Assassin’s Creed Origins.

Tale corposo aggiornamento include diverse novità: è stato innanzitutto inserito il New Game + (annunciato a fine gennaio), che si sblocca completando una prima volta la storia e permette di incominciare una nuova partita mantenendo l’equipaggiamento completo e le abilità del salvataggio precedente.

E’ stata inoltre aggiunta la modalità Discovery Tour: dedicata agli appassionati di storia, essa permette di esplorare le meraviglie dell’Antico Egitto senza preoccuparsi dello scorrere del tempo o dei nemici, in un’avventura che diventa un museo interattivo a tutti gli effetti. Il gioco si trasforma in un’esperienza educativa in 3D che mette a disposizione 75 tour diversi con relative informazioni, guide; il tutto realizzato da Ubisoft in collaborazione con storici ed egittologi. Potete ammirare il trailer di lancio in fondo alla notizia.

Sono stati risolti numerosi bug, fra cui alcuni riguardanti la sincronizzazione fra audio e sottotitoli, altri riguardanti alcune quest. La patch peserà 5.3 GB su PlayStation 4. Potete leggere tutti i dettagli sul forum Ubisoft ufficiale, nel post relativo a tale mole di aggiornamenti.

Lasciandovi al video ricordiamo che Assassin’s Creed Origins è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC; se siete anche voi immersi nell’avventura del deserto egiziano non potete perdere la nostra guida ai trofei.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.