Home ConsoleNews PS4Assassin's Creed Valhalla, la patch 1.1.2 è disponibile. Arriva la modalità Razzie...

Assassin’s Creed Valhalla, la patch 1.1.2 è disponibile. Arriva la modalità Razzie fluviali

La patch 1.1.2 (2.20 su PlayStation) di Assassin’s Creed Valhalla è disponibile da ora, con un download di 10,23 GB e 11,18 GB rispettivamente su PlayStation 4 e PlayStation 5. La grande novità di questo aggiornamento consiste nella nuova modalità Razzie fluviali, che aggiunge nuove regioni da razziare, nuovi bottini e nuove ricompense per il Clan del Corvo. In particolare nel nuovo aggiornamento della Stagione di Yule troverete:

  • razzie più impegnative: razzie con mappe e ricompense uniche che non interferiranno con la progressione principale. Al contrario della modalità di raid originale, il gruppo di assalto può essere perso temporaneamente se il giocatore non lo rianima durante il raid;
  • equipaggio di Jomsviking: un’orda di vichinghi di Jomsborg condotti dal vostro luogotenente;
  • nuova nave lunga: completamente personalizzabile ed esclusiva per la modalità Razzie fluviali;
  • nuove ricompense: tre nuove abilità nascoste nei monasteri, due nuove costruzioni, un nuovo set per la nave lunga e oggetti cosmetici, l’armatura di San Giorgio e la Grande Spada.

A marzo inizierà Ostara, la nuova stagione che porterà un nuovo festival nell’accampamento e una nuova modalità incentrata sul combattimento. Per il primo DLC, L’Ira dei Druidi, bisognerà attendere la prossima primavera. A seguire, nel changelog ufficiale della nuova patch, vengono riportati miglioramenti vari di natura tecnica e, soprattutto, correzioni di parecchi errori che affliggevano le missioni secondarie e che preoccupavano parecchio i nostri cacciatori di trofei. Vi ricordiamo che sul forum di PlayStationBit potete trovare una dettagliata guida ai trofei di Assassin’s Creed Valhalla.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...