MobileASTRO Gaming presenta le cuffie dedicate a Call of Duty: Black Ops...

ASTRO Gaming presenta le cuffie dedicate a Call of Duty: Black Ops Cold War

ASTRO Gaming, leader negli accessori da gaming, annuncia le cuffie da gaming ASTRO A10 Call of Duty: Black Ops: Cold War, che si aggiungono alle ASTR0 A40 TR, agli Speaker Tag e all’A40 TR Mod Kit già presenti sul mercato.

Le cuffie da gaming A10 sono state progettate per mettere a disposizione del videogiocatore la miglior qualità audio possibile, oltre che il comfort e la durabilità necessaria, a un prezzo sostenibile. Con colori ed elementi di design direttamente ispirati al nuovo Call of Duty: Black Ops Cold War in uscita il prossimo 13 novembre, queste cuffie in edizione limitata dispongono di tutte le funzionalità delle classiche A10, con in più un filtro pop rimovibile per il microfono e oggetti personalizzati in-game creati appositamente per gli utenti ASTRO.

Oltre alla consueta qualità del prodotto, le cuffie vantano l’ASTRO Audio V2, una compatibilità cross-platform e l’ormai immancabile microfono flip to mute. Inoltre chi acquisterà questa versione speciale, disponibile in autunno e già prenotabile sul sito ufficiale ASTRO al prezzo di 69,99 euro, otterrà anche contenuti bonus da riscattare all’interno di Call of Duty: Black Ops Cold War.

Il Jack da 3,5 mm delle cuffie A10 fornisce una compatibilità universale per console e PC, così come per qualsiasi dispositivo mobile dotato di ingresso da 3,5 mm.

astro gaming call of duty cold war

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.