Home ConsoleNews PS4ASUS presenta le cuffie ROG Delta S

ASUS presenta le cuffie ROG Delta S

ASUS Republic of Gamers ha annunciato le cuffie gaming ROG Delta S, le prime al mondo che racchiudono la magia di una qualità audio superiore grazie al supporto MQA (Master Quality Authenticated). Le ROG Delta S sfruttano CODEC ESS 9281 con tecnologia QUAD DAC per restituire un audio realistico e con dettagli impeccabili. Il microfono con tecnologia ASUS AI Noise-Cancelling garantisce una comunicazione chiara e cristallina, mentre la connessione USB-C con adattatore USB-C/USB 2.0 offre la massima compatibilità con un’ampia gamma di dispositivi, tra cui ovviamente le console PlayStation.

Capaci di offrire esperienze audio senza pari su un headset gaming, una comunicazione vocale perfetta e un’estesa compatibilità multipiattaforma, le ROG Delta S rappresentano la nuova classe di cuffie progettate per i gamer, gli appassionati di musica e per chiunque apprezzi l’audio di alta qualità. Le cuffie, di cui potete scoprire tutti i dettagli sul sito ufficiale, sono già disponibili al prezzo di 209 euro.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.