Home ConsoleNews PS4LEGO Ideas e Sonic the Hedgehog insieme nel progetto Green Hill Zone

LEGO Ideas e Sonic the Hedgehog insieme nel progetto Green Hill Zone

LEGO Ideas ha annunciato che il leggendario riccio supersonico di SEGA, Sonic the Hedgehog, arriverà presto in forma di mattoncini grazie a un concept inviato da Viv Grannell, una super appassionata di LEGO di 24 anni che vive nel Regno Unito e che ha caricato sulla piattaforma Ideas il suo progetto, ispirato al divertente Sonic Mania, con diversi personaggi e ambientazioni del celebre livello Green Hill Zone.

Dopo le entusiastiche dichiarazioni della giovane Viv, che è riuscita a stregare oltre diecimila sostenitori, e del director of brand licensing di SEGA Jason Rice, il progetto Sonic Mania Green Hill Zone LEGO Ideas entra ora nella fase di produzione e, successivamente, sarà disponibile in tutto il mondo, in veste di ultima incarnazione di un brand eterno e cross-gen come quello di Sonic the Hedgehog, con il porcospino blu che è peraltro in procinto di celebrare il suo trentesimo anniversario il prossimo giugno.

sonic lego ideas green hill

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.