Home ConsoleNews PS4AWE è la nuova espansione di Control, ecco la data di uscita

AWE è la nuova espansione di Control, ecco la data di uscita

Remedy Entertainment e il publisher 505 Games hanno annunciato AWE, la seconda e ultima espansione del pluripremiato titolo action adventure sovrannaturale Control, durante l’ultimo Sony State of Play, con un nuovo trailer.

Giovedì 13 agosto alle 18:00 su Twitch, tutti i fan di Control avranno la possibilità di seguire il creative director di Remedy Entertainment Sam Lake e il game director del gioco Mikael Kasurinen, che offriranno ai giocatori un esclusivo first look dei primi quindici minuti di gameplay di AWE. Seguite Remedy su Twitch per ulteriori aggiornamenti.

AWE porterà Jesse Faden, il direttore del Bureau, al Settore Investigazioni della Oldest House, dove il Federal Bureau of Control esamina attentamente gli Eventi del Mondo Alterato (Altered World Events – AWE, in inglese), manifestazioni di forze paranormali che fanno breccia nel nostro mondo, spesso con conseguenze gravissime. L’espansione, che diventa disponibile al completamento della settima missione principale, richiederà ai giocatori di addentrarsi nel Settore Investigazioni e di confrontarsi con le creature che si aggirano all’interno di questa sezione del Bureau, ormai da lungo tempo abbandonata.

Coloro che già posseggono la versione Digital Deluxe di Control per PlayStation 4 o il season pass su tutte le piattaforme, riceveranno automaticamente l’espansione AWE il prossimo 27 agosto. Coloro che invece hanno il gioco base per PlayStation 4, Xbox One o PC possono acquistare il season pass per 24,99 euro, accaparrandosi immediatamente l’accesso a The Foundation, l’espansione rilasciata precedentemente, e ad AWE, al suo rilascio, il 27 agosto. Le espansioni possono anche essere acquistate singolarmente, a 14,99 euro l’una.

Per maggiori informazioni e aggiornamenti costanti su Control vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del gioco e di Remedy Entertainment.

Articoli correlati

Marco Cassano
Appassionato di storie.

1 commento

Comments are closed.